Tiger Mask

Presentata la serie tv di Tiger Mask – Shadow of Justice

Della nuova serie tv dell’Uomo tigre ve ne avevamo già parlato in questo nostro articolo, oggi ritorniamo sulla notizia perché, nei giorni scorsi, sulle pagine di Young Magazine the 3rd della Kodansha, è stato annunciato che il 6 Settembre sarà pubblicato il capitolo finale di Tiger Mask – Shadow of Justice, il manga lanciato lo scorso Ottobre da Katsunori Kobayashi e Yuko Osada, sotto la supervisione di Naoki Tsuji autore insieme a Ikki Kajiwara dell’originale Tiger Mask.


Tiger Mask – Shadowof Justice a differenza dell’originale è ambientato in un futuro in cui i wrestler devono affrontare sul ring speciale “Justice Shows” dei criminali grazie al misterioso potere “Unlimit”, mentre l’originale storia di N. Tsuji vedeva il wrestler Tiger Mask ovvero Naoto Date salire sul ring per sconfiggere un’organizzazione di criminali di cui in origine faceva parte e poi devolvere il ricavato dei suoi incontri ad un orfanotrofio.

Dopo tanti anni, alcuni uomini, hanno sviluppato delle particolari abilità fisiche. Il campione del wrestling, Mashera di Metallo, ha sconfitto sul ring il suo avversario. Incitato dalla folla decide di recarsi immediatamente in una gioielleria vicina per sventare una rapina in corso, seguita da tutti i telegiornali con un servizio su grande schermo. Nel locale, distrutto da un’esplosione, trova un uomo con indosso una maschera di tigre che ha già sistemato i colpevoli. Senza rendersi conto di ciò che sta per accadere, il campione di wrestling viene investito da un pugno del misterioso giustiziere. Con un colpo solo lo scaraventa direttamente all’esterno, mettendolo K.O. In disparte, qualcuno assiste interessato alla scena.

La Toei Animation ha annunciato un nuovo adattamento in serie anime intitolato Tiger Mask W il cui debutto è previsto per questo autunno.

Come già successo per l’annuncio della scorsa primavera, anche in questa occasione, non possediamo altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuove ed interessante serie tv che, ne siamo sicuri, il pubblico italiano seguirà con interesse e con la speranza che possa arrivare anche nel nostro paese. Come di consueto, non mancheremo di tenervi aggiornati quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>