Montpelier Parade

¤ Playground e Fandango Editore presentano Montpelier Parade

Nelle scorse ore la Playground e Fandango Editore hanno presentato ai lettori l’uscita del graphic novel Montpelier Parade, di Karl Geary e la cui uscita è già avvenuta.


Sonny è un adolescente bellissimo, ma solitario. Nato in una famiglia povera e proletaria, dopo la scuola lavora come garzone di bottega nella macelleria del quartiere, accantonando il denaro in prospettiva di una fuga che appare impossibile.

Un sabato, il padre gli chiede di accompagnarlo a Montpelier Parade – una via residenziale – per aiutarlo a sistemare il giardino diroccato di una bella casa in stile georgiano dove abita una donna inglese di quarant’anni: Vera.

L’incontro con Vera è per Sonny una rivelazione: comprende che esiste un universo di sentimenti e di abitudini lontanissimo dal proprio. L’attrazione è fatale. Ed è reciproca. Anche Vera, una donna intelligente, ma depressa, è attratta da quel ragazzino sgraziato, frenato dalla timidezza dei poveri, ma animato dall’audacia degli inconsapevoli. Ciascuno, a suo modo, eccentrico rispetto al proprio ambiente, Sonny e Vera si avvicinano, si sostengono, e in qualche modo si amano. Ma Vera nasconde un segreto drammatico, che complicherà e renderà impossibile il loro rapporto.

Autore: Karl Geary
Titolo: Montpellier Parade
Numero pagine: 240 p
ISBN: 978-88-99452-20-9
Prezzo: €. 17,00

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Montpelier Parade

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>