Home Calendario Uscite ¤ Planet Manga presenta We never learn #1

¤ Planet Manga presenta We never learn #1

Planet Manga presenta l'uscita di We never learn Vol.1, la frizzante hit di Taishi Tsutsui

337
0
We never learn

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo volume di We never learn, Arriva finalmente in Italia la hit di Taishi Tsutsui, la cui uscita in fumetteria e online è prevista per oggi 25 Giugno 2020.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Nariyuki è un secchione squattrinato, che per pagarsi l’università accetta di diventare il tutor di due particolarissime studentesse, Rizu e Fumino, che eccellono la prima nelle discipline scientifiche, la seconda in quelle umanistiche. Ma perché mai due geni del loro calibro dovrebbero aver bisogno dell’aiuto dell’ordinario Nariyuki? Semplice: al di fuori delle loro materie, sono davvero dei disastri irrecuperabili!

L’arrivo dell’estate con Planet Manga si festeggia con l’arrivo di un’attesissima hit: WE NEVER LEARN (Bokutachi wa benkyo ga dekinai), irresistibile commedia scolastica della scuderia Shueisha, scritta e disegnata dal talentuoso Taishi Tsutsui.

Una storia fresca e stuzzicante, già amatissima dal pubblico grazie al fortunato adattamento anime, con delle protagoniste travolgenti al centro di situazioni bizzarre, ideale per chi ama gli slice of life e gli intrecci alla The Quintessential Quintuplets.

We never learnPreparatevi a seguire Nariyuki nelle sue disavventure di studio di gruppo, perché anche se si è disposti a tutto pur di ottenere una borsa di studio, cercare di far uscire dalla propria comfort zone delle ragazze apparentemente così brillanti, può davvero rivelarsi una missione quasi impossibile.

Come superare i propri limiti se l’ostacolo principale sono paradossalmente un grande talento e una spiccata predisposizione naturale verso ciò che non è di proprio interesse?

Le turbolente lezioni private di We never learn hanno inizio sull’imperdibile volume 1, disponibile in edicola dal 25 giugno e nelle fumetterie aderenti all’iniziativa, per un mese anche con lo speciale cut price in vendita all’eccezionale prezzo promozionale di solo 1,00 €!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui