Ultramarine Magmell

¤ Planet Manga presenta Ultramarine Magmell #1

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo volume di Ultramarine Magmell, il manhua fenomeno che ha conquistato il Giappone, la cui uscita è prevista per il prossimo 13 Giugno 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Trentacinque anni fa, dagli abissi marini è emerso un nuovo continente. Una straordinaria occasione per nuove generazioni di esploratori che mirano a ottenere fama e conquistare terre sconosciute. Tuttavia, il misterioso Magmell, più che un paradiso terrestre, sembra essere un vero e proprio inferno!

L’estate Planet Manga segna il debutto di un’appassionante avventura, grande quanto il nuovo mondo di ULTRAMARINE MAGMELL (Sheyou Zhi Guo – Gunjou No Magmel), la serie fenomeno di Di Nianmiao che ha conquistato prima la Cina e poi il Giappone, guadagnandosi un adattamento animato in onda su Netflix, targato Studio Pierrot (Naruto, Bleach, Hunter X Hunter).

La nuova era dell’esplorazione ha avuto inizio, tra preziose risorse, creature mai viste prima e grandi pericoli, che mettono a dura prova le capacità dei cercatori che si avventurano nei territori di Magmell. Per loro fortuna, possono contare sulle grandi abilità di Inyo, specializzato nel soccorso agli avventurieri e ora pronto a svolgere un incarico molto particolare

Se amate i mondi fantastici alla Hunter X Hunter, le avventure oltre ogni immaginazione e i protagonisti pronti a sfidare l’ignoto, lasciatevi trasportare dall’adrenalina e dal mistero.

Un continente tutto da scoprire, con i suoi segreti e le sue infinite opportunità, è pronto ad accogliervi: il volume 1 di Ultramarine Magmell vi aspetta in edicola e fumetteria dal 13 giugno!

MAGMELL OF THE SEA BLUE © 2015 Di Nianmiao/Fanfan Comic

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>