Home Fumetti Comunicato Stampa ¤ Planet Manga presenta Star Wars – Lost Stars #1

¤ Planet Manga presenta Star Wars – Lost Stars #1

26
0
Star Wars - Lost Stars

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo numero di Star Wars – Lost Stars, debutta l’adattamento manga ispirato all’universo di culto di “Star Wars”, la cui uscita in fumetteria e online è avvenuta lo scorso 19 Marzo 2020.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

A marzo, in casa Planet Manga, la Forza scaturisce dirompente con l’arrivo in Italia di STAR WARS – LOST STARS, adattamento manga in tre volumi del romanzo che approfondisce il periodo che intercorre tra le vicende de Il ritorno dello jedi a Il risveglio della Forza.

Preparatevi a calarvi ancora una volta nell’universo di una delle saghe più amate di tutti i tempi, un vero e proprio fenomeno culturale che è pronto a debuttare sui vostri scaffali con questo appassionante episodio scritto da Claudia Gray e sapientemente trasposto dai disegni di Yusaku Komiyama (Avengers/Zombie Assembles).

Contenuti inediti arricchiscono la storia di Thane e Ciena, il cui fatidico incontro è avvenuto il giorno in cui il pianeta Jelucan è entrato a far parte dell’Impero Galattico.

Il loro legame è forte, cementato dal sogno comune di entrare nell’Esercito Imperiale. Per loro, frequentare l’Accademia è solo il primo passo per raggiungere l’obiettivo che si sono prefissi, ma quando terribili verità sull’Impero si paleseranno ai loro occhi, cosa ne sarà delle loro ambizioni e di ciò che li unisce…?

Il mito delle Guerre Stellari non conosce fine: il primo volume di Star Wars – Lost Stars vi aspetta in edicola dal 19 marzo!

STAR WARS: Lost Stars © & ™ Lucasfilm Ltd.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui