Sankarea - Un amore di zombie

¤ Planet Manga presenta Sankarea – Un amore di zombie

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo volume di Sankarea – Un amore di zombie, la edizione per la travolgente commedia horror di Mitsuru Hattori, la cui uscita è avvenuta lo scorso 8 Febbraio 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Mai mettersi tra un patito dei non-morti e il suo tentativo di riportare in vita l’adorato gattino defunto, il rischio è quello di diventare… uno zombie!

Questo mese tornano in una nuova veste le travolgenti peripezie di Chihiro Furuya e di Rea, con la nuova edizione di SANKAREA – UN AMORE DI ZOMBIE, scoppiettante commedia realizzata dal talentuoso Mitsuru Hattori (Trinity Seven Comic Anthology) che Planet Manga ripropone con nuove traduzioni e nuove cover inedite.

Zombie, fan dell’horror e ragazze innamorate sono la combinazione vincente per una serie di avventure in salsa soprannaturale che vi conquisteranno grazie al più bizzarro degli otaku e alla più carina dei non-morti.

Una resurrezione fuori programma ti cambia decisamente la vita e un’esistenza da zombie può riservare sorprese inaspettate e uno sguardo del tutto nuovo su persone e legami…

Il frizzante primo volume di Sankarea – Un amore di zombie vi aspetta in edicola e fumetteria dall’8 febbraio!

© Mitsuru Hattori / KODANSHA

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>