Home Calendario Uscite ¤ Planet Manga presenta Plunderer #1

¤ Planet Manga presenta Plunderer #1

Debutta il manga di Plunderer, opera che ha ispirato il celebre anime...

270
0
Plunderer

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo volume di Plunderer, arriva il manga che ha ispirato il celebre anime, la cui uscita in fumetteria e online è avvenuta lo scorso 9 Luglio 2020.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Può un numero indicare il valore dell’esistenza di una persona? Nello spietato mondo di Arusier si direbbe proprio di sì. Qui, infatti, la vita è governata dalla cifra che ciascuno porta impressa sulla pelle, più quel numero è alto, più prestigiosa è la posizione sociale.

Coloro la cui cifra si abbassa fino a raggiungere lo zero, sono destinati a essere risucchiati nell’Abyss. È lì che la madre di Hina è stata trascinata, ma prima di scomparire, la donna lascia un incarico alla figlia: trovare l’Asso leggendario, un guerriero dotato di immenso potere…

PlundererCon l’inizio delle vacanze, è tempo di calarsi in una grande avventura: questo mese immergetevi nell’universo di PLUNDERER, l’ultima fatica del maestro Suu Minazuki, autore noto per Angeloid e Cosmos, che torna con questa nuova serie, già popolarissima grazie all’anime di culto realizzato da Geek Toys e trasmesso in simulcast anche nel nostro Paese.

Il numero di Hina è strettamente legato alla sua missione, che la porterà a fare incontri inaspettati e a scoprire un nuovo volto del suo mondo.

Se vita e morte, successo e fallimento sono determinati da un numero, quale spazio può mai rimanere per la libertà e l’individualità di ogni persona?

Se amate gli action fantasy e siete alla ricerca di una storia intrigante, non lasciatevi sfuggire il volume 1 di Plunderer, in edicola dal 9 luglio e nelle fumetterie aderenti all’iniziativa, per un mese anche con lo speciale cut price in vendita all’eccezionale prezzo promozionale di solo 1,00 €!

©Suu Minazuki/KADOKAWA CORPORATION

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui