Lucca Comics

¤ Planet Manga presenta l’evento Bleach special di Lucca Comics & Games

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile settantaquattresimo ed ultimo volume di Bleach, che sarà presentato ufficialmente all’ormai imminente Lucca Comics & Games.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

La febbre per l’edizione 2017 di Lucca Comics & Games sale vertiginosamente, alimentata dall’impazienza di poter incontrare il geniale Tite Kubo, ospite d’onore di Planet Manga, in collaborazione con la kermesse toscana.

Per festeggiare degnamente la presenza del sensei, per la prima volta in Italia per incontrare i suoi numerosissimi fan, non potevamo non celebrare la sua serie di maggior successo, il capolavoro BLEACH, hit internazionale che ha conquistato il cuore dei lettori di tutto il mondo.

Si comincia con l’attesissimo ultimo capitolo della saga, l’imperdibile volume 74, che segna l’emozionante conclusione di questa longeva serie shonen che ha segnato un’intera generazione di lettori e artisti, affascinati dallo stile unico e inconfondibile di Kubo sensei.

Un ultimo volume che diventa anche albo da collezione con la spettacolare edizione variant cover, con effetto metallizzato.

Accanto al crescendo di furia combattiva e di colpi di scena che accompagna la calata del sipario sulla serie manga, arriva in Italia anche BLEACH OFFICIAL BOOTLEG, la più incredibile guida al mondo di Bleach.

Un’inesauribile miniera di informazioni dedicata agli shinigami più famosi dei manga, con tutto ciò che c’è da sapere sugli dei della morte creati dal pennino del maestro Kubo.

Vi siete mai chiesti quale sia la compagnia del Gotei 13 che fa per voi? Scopritelo con il divertentissimo test incluso in questo imperdibile albo, pieno di schede, dettagli e curiosità, e arricchito da ben 72 pagine di fumetti a colori!

Tutto quello che volevate sapere sul mondo di Ichigo e compagni in un volume che è semplicemente un must per tutti i fan della serie!

Il gran finale del manga di Bleach vi aspetta tra le pagine del volume 74, in edicola dal 2 novembre e in fumetteria disponibile anche nella speciale edizione con variant cover, insieme all’imperdibile guide book Bleach Official Bootleg, in fumetteria e online dal 26 ottobre e tutto in anteprima presso il nostro stand a Lucca Comics & Games, con l’autore ospite, non mancate!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>