Home Fumetti Comunicato Stampa ¤ Planet Manga presenta Le nuove avventure di Shikamaru – Una nuvola...

¤ Planet Manga presenta Le nuove avventure di Shikamaru – Una nuvola in pensiero per i fiori al vento #1

16
0
Shikamaru

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo volume di Le nuove avventure di Shikamaru – Una nuvola in pensiero per i fiori al vento, terzo romanzo per il ciclo Shinden ispirato all’universo di “Naruto”, la cui uscita in fumetteria e online è avvenuta ieri 30 Gennaio 2020.


Il mondo è sull’orlo della Quinta Guerra Mondiale dei ninja. Ma a occupare i pensieri di Shikamaru, ci sono anche tanti problemi familiari

Dopo aver letto i capitoli dedicati a Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha, è tempo di tornare a esplorare i risvolti inediti dell’universo ninja creato dal maestro Masashi Kishimoto con un nuovo romanzo: LE NUOVE AVVENTURE DI SHIKAMARU – UNA NUVOLA IN PENSIERO PER I FIORI AL VENTO (Shikamaru shinden – Maichiru hana wo ureu kumo), terzo atto del ciclo Shinden, che porta la firma di Takashi Yano, veterano del mondo di Naruto, già apprezzato autore di Shikamaru – Una nuvola alla deriva nel silenzio e dei due volumi Itachi – Il giorno e Itachi – La notte.

Questa volta seguiremo lo stratega per eccellenza del Villaggio della Foglia alle prese con una grave minaccia per il mondo ninja e una serie di seccature tra le quali dovrà districarsi per scongiurare il peggio.

Riuscirà Shikamaru a far fronte al rischio di un’imminente guerra e ai dissidi e le incomprensioni che stanno agitando la sua famiglia?

La leggenda di Naruto e dei suoi compagni continua ad appassionare e vi dà appuntamento su Le nuove avventure di Shikamaru – Una nuvola in pensiero per i fiori al vento, in fumetteria e online dal 30 gennaio!

NARUTO SHIKAMARU-SHINDEN © 2018 by Masashi Kishimoto, Takashi Yano/SHUEISHA Inc.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui