GUNSLINGER GIRL

¤ Planet Manga presenta la nuova edizione di GUNSLINGER GIRL

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile nuova edizione di GUNSLINGER GIRL, la toccante hit di Yu Aida, la cui uscita è  in fumetteria e online è prevista ad agosto 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Giovanissime, disabili, rinate a una nuova vita come cyborg e impiegate come armi di punta di un’agenzia segreta italiana impegnata in delicate missioni di spionaggio e antiterrorismo.

Bambine chiamate a essere fredde macchine di morte in una guerra spietata, al servizio di una causa più grande di loro.

Ma l’animo umano può davvero essere cancellato del tutto dalla più avanzata delle tecnologie?

Torna la serie cult di Yu Aida in una nuova pubblicazione integrale: GUNSLINGER GIRL vi aspetta in fumetteria e online da agosto!

Non perdetevi l’anteprima gratuita online del primo capitolo!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>