Home Fumetti Comunicato Stampa ¤ Planet Manga presenta Kikkirikiller 1

¤ Planet Manga presenta Kikkirikiller 1

14
0
Kikkirikiller

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo numero di Kikkirikiller, il grottesco horror di Yousuke Suzaki, la cui uscita in fumetteria e online è prevista per domani 5 Marzo 2020.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Yu, 18 anni, dopo essere stato abbandonato dal padre, vive in un orfanatrofio. Essendo tra gli inquilini più grandi nella struttura, si dimostra molto protettivo nei confronti degli altri giovanissimi ospiti, ma l’istinto di protezione di Yu verrà messo duramente alla prova da un evento sconvolgente che renderà il giorno del suo diploma davvero indimenticabile…

Se il freddo pungente dell’inverno non è abbastanza e volete davvero provare i brividi che solo le storie horror più folli sanno regalare, allora questo mese lasciatevi catturare da KIKKIRIKILLER (Bogyaku no kokekko), miniserie in cinque volumi di Yousuke Suzaki grottesca e brutale.

Morti sadiche e sorprendenti colpi di scena sono gli ingredienti della terrificante ricetta di questa serie in cui gli adulti si sono improvvisamente trasformati in giganteschi polli assassini… Riuscirà Yu a sopravvivere e salvare i bambini dell’orfanotrofio?

Un manga fuori dagli schemi, imperdibile per gli amanti delle storie a tinte forti, che potranno gustarsi l’opera completa anche nell’esclusivo cofanetto da collezione:

Kikkirikiller

La morte veste di piume ed è pronta a ghermirvi col suo becco letale: l’ora del massacro e del panico è giunta!

I cinque numeri di Kikkirikiller e il cofanetto completo vi aspettano nei migliori allevam… ehm, nelle migliori fumetterie e online dal 5 marzo!

© Yousuke SUZAKI/Kodansha Ltd.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui