Kengan Ashura

¤ Planet Manga presenta Kengan Ashura

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile volume di Kengan Ashura, la serie picchiaduro che ha ispirato l’anime di Netflix, la cui uscita è prevista per il mese di Agosto 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Benvenuti nell’arena, dove lottatori formidabili si sfidano in combattimenti all’ultimo pugno in cambio della sponsorizzazione di potenti magnati.

La vita di questi novelli gladiatori è un vero e proprio business, perché chi vince prende tutto. In questo mondo di sangue e denaro si fa strada l’imbattibile Ohma “Ashura” Tokita: saprà essere all’altezza delle aspettative di chi ha puntato ogni fortuna sulla sua forza?

Una travolgente dose di brutalità e cinica ironia vi aspetta tra le pagine di KENGAN ASHURA, il manga di Yabako Sandrovich e Daromeon che ha ispirato l’anime in programmazione su Netflix, in arrivo in fumetteria e online ad agosto.

Leggi online la preview gratuita del primo capitolo e corri a ordinare il volume 1 nella tua fumetteria di fiducia entro e non oltre il 30 giugno 2019: potrai acquistarlo al prezzo speciale di soli 2,00€!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>