Kengan Ashura

¤ Planet Manga presenta Kengan Ashura #1

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo numero di Kengan Ashura, l’adrenalinica serie picchiaduro della scuderia Shogakukan, la cui uscita è in fumetteria e online è prevista per il prossimo 8 Agosto 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Fin dal periodo Edo, una misteriosa gilda cura l’organizzazione di combattimenti all’ultimo sangue, uno spettacolo cruento, ideato per risolvere i contrasti sorti tra mercanti senza scrupoli. Anche nel Giappone contemporaneo, novelli gladiatori scendono nell’arena per confrontarsi negli incontri Kengan, la cui unica regola è il divieto di usare armi.
Per il lottatore Ohma “Ashura” Tokita è il momento di mettere alla prova la sua fama e dimostrare al potente gruppo Nogi che investire sulla sua forza è stata la scelta giusta.

Agosto si infiamma con l’esordio italiano di un manga di puro combattimento e adrenalina: KENGAN ASHURA, la fortunata serie scritta da Yabako Sandrovich e disegnata da Daromeon, che ha ispirato l’anime in programmazione su Netflix.

Il sapore metallico del sangue e la fame di vittoria si rincorrono sul ring, perché la lotta è un business e chi vince può prendersi tutto.

Il “demone” Ashura dovrà essere all’altezza del suo nome di battaglia e dare fondo a tutta la sua potenza per sconfiggere i potenti avversari e soddisfare i suoi mecenati: riuscirà nell’impresa, o finirà in una bara prima di aver dato prova del suo valore?

Il momento di combattere è arrivato: il primo elettrizzante numero di Kengan Ashura vi dà appuntamento online e in fumetteria dall’8 agosto, e nelle fumetterie aderenti all’iniziativa, il volume 1 vi aspetta all’eccezionale prezzo promozionale di soli 2,00 €!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>