Mr. Fahrenheit

¤ Planet Manga presenta Io e Mr. Fahrenheit – She likes homo, not me

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo numero di Io e Mr. Fahrenheit – She likes homo, not me, il romanzo originale del premiato drama “Fujoshi, ukkari gay ni kokuru”, la cui uscita in fumetteria e online è avvenuta lo scorso 24 Ottobre 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Jun nasconde a tutti di essere gay. Miura, invece, è un’appassionata di boys love, con una visione distorta dell’amore maschile

Amore e sesso in una storia pungente e profonda: IO E MR. FAHRENHEIT – SHE LIKES HOMO, NOT ME (Kanojo ga sukinamono wa “homo” deatte boku dewanai) è il toccante romanzo di Naoto Asahara, un autentico fenomeno del Web, che Planet Manga porta in Italia questo mese.

Una novel intensa, sulla differenza tra come il mondo ci vuole e ciò che siamo davvero, che si sviluppa sulle note travolgenti delle canzoni dei Queen.

Un successo clamoroso, che ha ispirato il fortunato e premiato drama Fujoshi, ukkari gay ni kokuru e che si prepara a conquistare anche il pubblico italiano con la sua straordinaria capacità di coinvolgere e colpire l’animo di chi legge.

Le emozioni scaturiscono dirompenti dall’incontro tra Jun e Miura tra le pagine di Io e Mr. Fahrenheit – She likes homo, not me, in fumetteria e online dal 24 ottobre e al nostro stand ufficiale a Lucca Comics & Games dal 30 ottobre al 3 novembre!

KANOJO GA SUKI NA MONO HA HOMO DE ATTE BOKU DE HA NAI © Naoto Asahara, Yojiro Arai/KADOKAWA CORPORATION

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>