Il marito di mio fratello

¤ Planet Manga presenta Il marito di mio fratello 1

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo volume di Il marito di mio fratello, l’intensa opera di Gengoroh Tagame dedicata all’amore senza pregiudizi, la cui uscita è cui uscita è avvenuta lo scorso 19 Ottobre 2017.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Dieci anni fa, il gemello di Yaichi era partito per il Canada, dove aveva sposato Mike.
Ora che suo fratello è morto, Yaichi, che vive in Giappone con la figlioletta, deve fare i conti con l’improvviso arrivo di Mike e con una serie di interrogativi a lungo soffocati sull’identità di suo fratello…

Da uno dei maestri più apprezzati della narrativa LGBT arriva in Italia IL MARITO DI MIO FRATELLO (Ototo No Otto), miniserie capolavoro firmata dall’abilissimo pennino di Gengoroh Tagame.

Planet Manga e 9L sono orgogliose di proporre ai loro lettori questo piccolo gioiello della letteratura disegnata, un’opera autoriale di respiro universale che si articola in un ritratto intenso e sfaccettato del vero significato dell’amore.

Una riflessione straordinaria sul segreto della felicità, racchiuso in una vita affrontata senza pregiudizi, riflessione portata avanti con grande delicatezza e profondità.

È il cuore e non il corpo a dirci chi siamo veramente. E Yaichi imparerà a capire e scoprire il defunto fratello attraverso il cuore e l’anima di suo marito.

L’imperdibile primo volume de Il marito di mio fratello è disponibile in fumetteria e online dal 19 ottobre!

OTOUTO NO OTTO © Gengorou Tagame 2015/Futabasha Publishers Ltd.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>