Gigant

¤ Planet Manga presenta Gigant #1

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo numero di Gigant, la nuova opera dell’acclamato autore di “Gantz” e “Inuyashiki”, la cui uscita in fumetteria e online è prevista per il prossimo 7 Novembre 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Lui è un incauto studente delle superiori appassionato di cinema, con il sogno di diventare regista.
Lei è una giovane disinibita attrice porno.
Una coppia quanto mai bizzarra alle prese con situazioni bollenti e fenomeni inspiegabili

Dopo averci avvinto con le mortali vicende di Gantz e dopo averci mostrato un nuovo volto del surreale con Inuyashiki, il maestro Hiroya Oku torna con la sua ultima fatica, che sposta l’asticella dell’assurdo ancora più in alto: GIGANT.

Una nuova serie mozzafiato che conferma l’assoluta imprevedibilità del talento creativo di questo amatissimo mangaka, che costruisce una storia sci-fi totalmente fuori dagli schemi, mostrandoci gli effetti esplosivi dell’incontro tra reale e virtuale.

Il manga più folle della stagione è pronto a travolgervi: il volume 1 di Gigant vi dà appuntamento in edicola e fumetteria dal 7 novembre, e in anteprima al nostro stand ufficiale a Lucca Comics & Games dal 30 ottobre al 3 novembre!

GIGANT © Hiroya OKU/SHOGAKUKAN

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>