Giochi di seduzione

¤ Planet Manga presenta Game – Giochi di seduzione 1

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo volume di Game – Giochi di seduzione, la sensuale serie di Mai Nishikata, la cui uscita è prevista per domani 14 Marzo 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Sayo è una moderna donna in carriera, una vera workaholic per la quale il lavoro viene al primo posto sempre, in qualunque circostanza, anche la più intima. Una dedizione al dovere che è sul punto di mandare la sua vita privata in frantumi , ma che sta per essere messa alla prova da un nuovo collega appena arrivato in azienda, che si fa avanti con una proposta indecente

Il 2019 in casa Planet Manga si inaugura all’insegna della sensualità con l’esordio di GAME – GIOCHI DI SEDUZIONE (Game – Suits No Sukima), josei manga che porta la firma di Mai Nishikata, primo titolo della nuova collana Spicy.

Un’intrigante storia ad alto tasso erotico, una complessa e provocatoria sfida giocata sul filo della seduzione più audace, in cui l’attrattiva di un gioco sempre più eccitante diventa il mezzo per risvegliare una capacità di amare a lungo messa da parte.

È il desiderio a dettare le regole della conquista: possibile che il novellino Ryouichi, così disinibito e sicuro di sé, abbia la chiave giusta per sanare il doloroso sbilanciamento tra vita personale e lavorativa di Sayo?

La passione esplode tra le pagine del volume 1 di Game – Giochi di seduzione, in fumetteria e online dal 14 marzo e in anteprima al nostro stand a Milano Cartoomics dall’8 al 10 marzo!

© Mai Nishikata / HAKUSENSHA

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>