Fullmetal Alchemist

¤ Planet Manga presenta Fullmetal Alchemist Artworks – Hiromu Arakawa

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile Fullmetal Alchemist Artworks – Hiromu Arakawa, che ci mostra l’arte dell’acclamata autrice della hit “Fullmetal Alchemist”, la cui uscita è avvenuta lo scorso 21 Febbraio 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Una grande mangaka non può che meritare un grande volume che ne celebri il talento unico e apprezzato in tutto il mondo: questo mese ecco quindi a voi lo spettacolare FULLMETAL ALCHEMIST ARTWORKS – HIROMU ARAKAWA!

Un corposo artbook da collezione che raccoglie tutte le più belle illustrazioni realizzate dalla maestra Arakawa per la sua opera più celebre e amata, Fullmetal Alchemist.

L’insuperabile capacità artistica della sensei in una carrellata di copertine, frontespizi, cartoline speciali e molto altro ancora, per ripercorrere come in un’esposizione d’arte gli anni della serializzazione del manga e non solo.

Una full immersion totale nell’universo della maestra Arakawa con commenti, immagini inedite e curiosità sul processo creativo e sulle abitudini lavorative di questa amatissima autrice.

Un volume per veri fan, arricchito inoltre da un’intervista ad Arakawa sensei, semplicemente imperdibile per tutti gli appassionati di quella che è un’autentica hit mondiale, una delle saghe manga più amate di tutti i tempi.

Fullmetal Alchemist Artworks – Hiromu Arakawa vi aspetta nelle migliori fumetterie, in libreria e online dal 21 febbraio!

HIROMU ARAKAWA ARTWORKS FULLMETAL ALCHEMIST © 2017 Hiromu Arakawa / SQUARE ENIX CO., LTD.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>