Home Fumetti Comunicato Stampa ¤ Planet Manga presenta Enidewi – Eniale & Dewiela

¤ Planet Manga presenta Enidewi – Eniale & Dewiela

20
0
Enidewi - Eniale & Dewiela

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile miniserie di Enidewi – Eniale & Dewiela, l’esilarante miniserie dell’autrice di “Atelier of Witch Hat”, la cui uscita in fumetteria e online è prevista per domani 12 Marzo 2020.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Eniale è un angelo. Dewiela è un demone. Nemiche per natura, queste due esuberanti ragazze hanno il vizio di ficcare il naso nelle vicende umane. Tra loro è sempre guerra aperta, poco importa che si tratti di contendersi un’anima o… La trousse del trucco!

Questo mese preparatevi a lasciarvi travolgere da ENIDEWI – ENIALE & DEWIELA, irresistibile commedia in tre volumi firmata dalla talentuosa Kamome Shirahama, già apprezzatissima autrice della hit Atelier of Witch Hat.

Una miniserie divertente e brillante, dagli spettacolari disegni, che vi trascinerà dal Giappone all’Europa, da Parigi a New York, dietro le incontenibili Eniale e Dewiela e le loro (dis)avventure terrene.

Tra divinità capricciose, umani più diabolici di un demone e scontri continui per garantire la beatitudine o la dannazione eterna di un’anima, c’è sempre tempo per quelle deliziose invenzioni umane che tanto amano Eni e Dewi: l’alta moda, le spa, il make up…

Una carrellata di icone pop e non solo, per dimostrarvi che Inferno e Paradiso non sono mai stati così glamour, vi aspettano anche nell’esclusivo cofanetto che raccoglie l’intera saga:

Enidewi - Eniale & Dewiela

Scoprite anche voi il lato cool dell’aldilà con i tre volumi di Enidewi – Eniale & Dewiela, in fumetteria e online dal 12 marzo!

© Kamome Shirahama / ENTERBRAIN

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui