Domestic girlfriend

¤ Planet Manga presenta Domestic girlfriend 1

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo volume di Domestic girlfriend, il malizioso shonen manga dell’apprezzata Kei Sasuga, la cui uscita è cui uscita è prevista per il prossimo 2 Novembre 2017.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

La prima volta è un momento speciale e importante per tutti, ma Natsuo non sembra così entusiasta di averlo finalmente vissuto con Rui, sua misteriosa coetanea che si è concessa a lui senza voler intraprendere una relazione sentimentale.
Di sicuro sarà ancora meno entusiasta quando si ritroverà a vivere sotto lo stesso tetto proprio con Rui e… con Hina, l’irraggiungibile professoressa oggetto del suo amore!

Amore fisico e amore platonico non sempre vanno di pari passo e l’abilissima Kei “Good Ending” Sasuga ce lo racconta tra le pagine di DOMESTIC GIRLFRIEND (Domestic Na Kanojo), in arrivo a breve tra le novità Planet Manga.

Un triangolo malizioso che mette a nudo tutte le conseguenze di una relazione e il vero significato dell’essere “adulto”, per uno shonen manga stuzzicante e fuori dagli schemi.

Il primo sensuale numero di Domestic girlfriend vi aspetta in edicola e fumetteria dal 2 novembre e in anteprima presso il nostro stand a Lucca Comics & Games dall’1 al 5 novembre!

DOMESTIC NA KANOJYO © 2014 Kei Sasuga/Kodansha Ltd.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>