Citrus

¤ Planet Manga presenta Citrus #1

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo volume di Citrus, debutta la hit manga di Saburouta che ha conquistato il mondo, la cui uscita è prevista per il prossimo 2 Novembre 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

L’amore, con le sue imprevedibili bizzarrie, non è solo dolcezza, sa anche essere aspro. Lo sta per scoprire Yuzu, ragazza esuberante e volitiva, che si è appena trasferita in un nuovo istituto dove alla moda e al divertimento si preferisce il rispetto delle regole, assicurato dall’intransigente e altera Mei, presidentessa del consiglio scolastico.
Gli opposti, si sa, si attraggono… Soprattutto quando finiscono per condividere la stessa stanza da letto come sorelle acquisite!

Questo mese debutta in Italia CITRUS, acclamato yuri manga di Saburouta, una storia d’amore che ha saputo abbattere le barriere di genere, conquistando schiere di fan in tutto il mondo.

Un clamoroso successo internazionale che ha portato in tempi record alla realizzazione di una trasposizione anime a cura dello studio Passione (High Shcool DXD HERO) e che, grazie a Planet Manga, ormai è pronto ad approdare anche nelle librerie del nostro Paese.

Preparatevi a una frizzante vicenda sentimentale condita da sensualità, imprevisti e una vasta gamma di emozioni, nel racconto di un sentimento inatteso e sconosciuto che si fa largo tra i dubbi e le insicurezze tipiche delle prime scoperte adolescenziali.

Due protagoniste diversissime e indimenticabili, unite da una convivenza che ben presto riserverà qualcosa di ben più complicato della divisione degli spazi comuni…

Un debutto in grande stile, che si accompagna con un’esclusiva variant cover d’autore, firmata dalla bravissima Mirka Andolfo (Contronatura).

La travolgente storia di Yuzu e Mei è pronta a conquistarvi con tutto l’intenso gusto del primo amore: il volume 1 di Citrus vi aspetta nella doppia edizione regular e variant in fumetteria e online dal 2 novembre e in anteprima anche al nostro stand a Lucca Comics & Games dal 31 ottobre al 4 novembre!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>