Boruto - Naruto Next Generations

¤ Planet Manga presenta Boruto – Naruto Next Generations 1

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo volume di Boruto – Naruto Next Generations, l’attesissimo sequel a fumetti del grande successo di Masashi Kishimoto, la cui uscita è cui uscita è prevista per oggi 2 Novembre 2017.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

È difficile ricevere l’attenzione esclusiva del proprio padre, quando quest’ultimo ricopre il gravoso ruolo di Hokage… Lo sa bene il ribelle Boruto, figlio di Naruto e Hinata, che, insoddisfatto, finisce con il diventare discepolo dello storico rivale del genitore: Sasuke!

Questo autunno preparatevi a un grande evento che inaugurerà il nuovo capitolo della leggenda della Foglia e dei suoi formidabili guerrieri!

Arriva finalmente sugli scaffali italiani BORUTO – NARUTO NEXT GENERATIONS, l’attesissimo manga sequel che prosegue la grande avventura ninja del cult di Masashi Kishimoto.

Un imperdibile nuovo atto del mito di Naruto, immancabile per tutti i numerosissimi fan di questa hit globale, che vanta ai testi il talentuoso Ukyo Kodachi (Gaara: Miraggio in una tempesta di sabbia) e ai disegni l’esperto Mikio Ikemoto, già assistente del maestro Kishimoto durante i lunghi anni della serializzazione della serie principale e collaboratore al design di molti degli amatissimi protagonisti della saga.

Nonostante la pace, una minaccia immane incombe e una nuova generazione cresciuta all’ombra degli eroi della quarta guerra mondiale dei ninja sta per farsi largo nella vita, lungo l’impervia via che conduce alla conquista di un posto tra i più grandi di tutti i tempi!

Il primo, imperdibile volume di Boruto – Naruto Next Generations vi aspetta in edicola e fumetteria dal 2 novembre e in anteprima presso il nostro stand a Lucca Comics & Games dall’1 al 5 novembre!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>