Bleach

¤ Planet Manga presenta Bleach – Can’t fear your own world

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile volume di Bleach – Can’t fear your own world, arriva il romanzo sequel della hit internazionale di Tite Kubo, la cui uscita è avvenuta ieri 20 Settembre 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Se già sentite la mancanza delle avventure degli shinigami più famosi dei manga, non preoccupatevi, perché abbiamo il rimedio giusto per lenire la vostra nostalgia!

Questo mese non lasciatevi sfuggire il debutto di BLEACH – CAN’T FEAR YOUR OWN WORLD, il romanzo canonico che narra gli avvenimenti successivi alla fine della serie cult di Tite Kubo.

La penna di Ryohgo Narita firma questo imperdibile sequel che segue le vicende legate alla ricostruzione della Soul Society, tra un nuovo mistero e, forse, la minaccia di una nuova guerra.

Un albo immancabile per i fan che hanno seguito la saga di Ichigo Kurosaki, dei suoi compagni e le loro lotte contro nemici sempre più forti, un’occasione per tutti gli appassionati desiderosi di immergersi ancora una volta nel mondo degli dei della morte e continuare a seguirne le strabilianti avventure da un inedito punto di vista.

L’avvincente Bleach – Can’t fear your own world vi aspetta in fumetteria e online dal 20 settembre!

© Tite Kubo / Ryohgo Narita / SHUEISHA

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>