Home Calendario Uscite ¤ Planet Manga presenta Agente 008 vol.1

¤ Planet Manga presenta Agente 008 vol.1

Planet Manga presenta l'uscita di Agente 008 vol.1, la nuova serie del maestro Syun "Kenichi" Matsuena

70
0
Agente 008

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo volume di Agente 008, la nuova serie del maestro Syun “Kenichi” Matsuena, la cui uscita in fumetteria e online è avvenuta lo scorso 25 Giugno 2020.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Eito Akashi è stato bocciato a tutti gli esami di ammissione alle superiori. Un secco rifiuto da parte di tutte le scuole, tranne una, alla quale il giovane protagonista, però, non ha mai fatto domanda, e che si rivelerà ben presto essere un istituto davvero fuori dal comune!

La bella stagione riparte con una dose esplosiva di avventure manga, grazie al debutto italiano di AGENTE 008 (Kimi wa 008), che sancisce il ritorno del maestro dell’azione Syun Matsuena, già apprezzato autore della hit Kenichi.

Agente 008Dopo averci incantato e divertito a colpi di arti marziali e sensualissime ragazze, Matsuena sensei torna a intrattenerci con le peripezie del giovane Eito, che, dopo l’avvilente bocciatura, si ritrova catapultato nientemeno che in una scuola per diventare agenti segreti!

Meglio vivere con l’infamia di non essere stato ammesso al liceo che morire in uno dei folli addestramenti previsti dal programma di formazione dell’istituto che l’ha accolto… Ma Eito continuerà a pensarla così anche quando scoprirà il segreto che lega la scuola alla sua famiglia?

Azione, malizia e colpi di scena sono pronti a farvi divertire tra le pagine dello scoppiettante volume 1 di Agente 008, in edicola dal 25 giugno e nelle fumetterie aderenti all’iniziativa, per un mese anche con lo speciale cut price in vendita all’eccezionale prezzo promozionale di solo 1,00 €!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui