Lucca Comics

¤ Planet Manga porta due speciali de L’attacco dei giganti a Lucca Comic & Games 2017

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Planet Manga rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i propri lettori che porterà due imperdibili appuntamenti con L’attacco dei giganti all’ormai imminente Lucca Comics & Games.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Due imperdibili novità in arrivo per tutti gli appassionati dell’universo di Hajime Isayama

Lucca ComicsNon si arresta la travolgente forza dei Giganti, che con i suoi misteri e colpi di scena continua ad affascinare fan in tutto il mondo.

L’universo nato dalle matite di Hajime Isayama si arricchisce questo autunno di due nuovi titoli che saranno di certo molto graditi ai fan di questa serie di culto.

Questo mese non perdete l’occasione di affondare i vostri colori sulle oltre sessanta tavole da colorare de L’ATTACCO DEI GIGANTI – COLORING BOOK!

Un simpatico volume adatto sia ai pastelli che alla pittura per un’idea regalo a tema manga perfetta per far felici gli appassionati, i collezionisti e quanti amano divertirsi disegnando.

Ma non finisce qui!

   

A novembre sarà disponibile anche il primo numero de L’ATTACCO DEI GIGANTI – LOST GIRLS, la miniserie in due volumi che adatta a fumetti l’omonimo romanzo di Hiroshi Lucca ComicsSeko, già sceneggiatore della fortunata serie anime ispirata al successo del maestro Isayama.

Con l’aiuto degli splendidi disegni di Ryosuke Fuji, prende vita il manga che segue le vicende delle due amatissime protagoniste femminili della serie principale, Mikasa Ackerman e Annie Leonhart.

Preparatevi dunque a seguire Annie nel suo giorno libero prima di quella che per lei sarà la missione più dura: la cinquantasettesima spedizione fuori dalle mura per catturare Eren!

L’attacco dei giganti – Coloring Book vi aspetta in fumetteria e online dal 26 ottobre e il volume 1 del manga L’attacco dei giganti – Lost Girls sarà disponibile in edicola e fumetteria dal 9 novembre e in anteprima presso il nostro stand a Lucca Comics & Games!

ATTACK ON TITAN COLORING BOOK © 2016 Hajime Isayama/Kodansha Ltd.

© Hajime Isayama / Hiroshi Seko / Ryousuke Fuji / KODANSHA

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>