Heads

¤ Planet manga annuncia la conclusione di Heads

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’imminente uscita del quarto volume di Heads, la conclusione della drammatica miniserie di Motoro “Ikigami” Mase, la cui uscita è prevista per il prossimo 18 Febbraio 2016.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Questo mese giunge il momento della resa dei conti nel gran finale di HEADS, la miniserie seinen che ha segnato il ritorno di Motoro “Ikigami” Mase sui brillanti testi di Keigo Higashino.

Per Jun Naruse è tempo di affrontare la battaglia più dura di tutte, quella che si sta combattendo fra le due personalità che si sono trovate a convivere loro malgrado nella sua testa.

Drammatica e inattesa la conclusione di questo manga maturo che ci ha fatto appassionare al suo protagonista attraverso un’attenta e mai banale indagine della sua psiche stravolta dagli eventi.

Chi vincerà il braccio di ferro mentale tra il timido e mite Jun e Shunsuke Kyogoku, il pericoloso criminale responsabile del suo ferimento?

La risposta vi attende fra molti colpi di scena nell’imperdibile volume 4 di Heads, in edicola e in fumetteria dal 18 febbraio!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>