Panini lancia il secondo ebook di The Walking Dead in offerta

La Panini  Comimcs, mediante le pagine del proprio sito web, pubblica un comunicato stampa ufficiale per informare i propri lettori del lancio di una nuova ed interessante promozione che vede THE WALKING DEAD: il secondo eBook in offerta! A prezzo speciale fino al 28 febbraio. Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

In occasione della ripresa della quarta stagione di The Walking Dead su FOX ieri sera, THE WALKING DEAD – LA STRADA PER WOODBURY è in promozione a 4,99€ anziché 6,99€ fino al 28 febbraio. Non perdete il secondo romanzo della serie in formato digitale a un prezzo speciale!

Torna il Governatore, lo spietato dittatore che comanda il presidio di Woodbury. In un mondo in mano agli zombi, la giovane Lilly sopravvive grazie alla buona sorte e all’aiuto dei pochi umani ancora sani che incontra. Quando finalmente raggiunge Woodbury, la città le sembra il paradiso: mura che la circondano a protezione degli abitanti, case sicure e cibo per tutti. Ma in The Walking Dead nulla è mai davvero quello che sembra!

Titolo: The Walking Dead – La strada per Woodbury
Autori: Robert Kirkman & Jay Bonansinga
Editore: Panini Spa – Socio Unico
Lingua: Italiano

Disponibilità su oltre 50 librerie online, tra cui:
Kindle Store
iBooks
IBS
LaFeltrinelli
KoboBooks
Ultima Books
BookRepublic
Cubolibri
MediaWorld

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>