Panini Digits è qui!

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa della Panini Comics:

In un momento di forte crescita per l’eBook e la lettura digitale in Italia, Panini Comics si affaccia sul mercato della distribuzione del fumetto in formato digitale, allo scopo di allargare la penetrazione del proprio marchio e dei propri titoli anche ai nativi digitali e a coloro che si affidano alla rete e ai propri device per consumare lettura e intrattenimento.
Nasce oggi il negozio di digital comics Panini Digits. Il fumetto digitale “Made in Panini Comics” diventa finalmente realtà.
Possiedi un iPad, un iPhone o un iPod Touch? Oppure un classico PC o un Mac? Hai già tutto quello che serve per gustare una ricca selezione di titoli Panini Comics e alcune chicche del nostro catalogo Planet Manga! Acquistando i nostri fumetti attraverso l’app dedicata, o su www.paninidigits.com, questi saranno sempre con te, disponibili su tutti i tuoi device. Nessun problema di spazio o peso, solo l’imbarazzo della scelta. Con la tua collezione sempre a portata di mano, leggere fumetti non è mai stato così semplice.
La piattaforma vedrà il suo lancio con alcune tra le opere più apprezzate da pubblico e critica: da Wanted a Haunt, da Conan a Takio e Rage, Panini Digits presenterà un catalogo ricco di popolari fumetti tra i quali Star Wars, Kick-Ass, Witchblade, Darkness e The Goon. Senza dimenticare le recenti fatiche di Stan Lee in casa Boom Studios o l’universo manga con proposte del calibro di Vampire Princess e Gate 7. Infine, non mancheranno le popolari serie italiane di nostra produzione: Le Cronache del Mondo Emerso, ispirata ai bestseller di Licia Troisi, David Murphy – 911 di Roberto Recchioni e Matteo Cremona e l’incontenibile Nirvana di Emiliano Pagani e Daniele Caluri.
Sarà un’avventura mozzafiato e per viverla basterà un tap, ovunque voi siate!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>