Panini Comics va alla conquista dei Kindle

L’editore Panini Comics, tramite il proprio sito internet, divulga un comunicato stampa volto ad informare i propri lettori sull’uscita delle proprie testate in formato digitale per dispositivi kindle. Vista l’importanza dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in questione in versione integrale.

Si amplia sempre di più la proposta di fumetti digitali di Panini Comics! A partire da oggi, infatti, il ventaglio di uscite targate Panini Digits disponibili su Kindle Store è ancora più vasto, e comprende una importante selezione di manga! Dopo serie americane di sucesso come KICK-ASS, HAUNT, CRIMINAL, TRUE BLOOD, CASANOVA e CONAN, senza dimenticare il mensile dedicato a STAR WARS e l’italianissimo NIRVANA, ecco quindi le nostre prime proposte provenienti dal paese del Sol Levante:
BLOOD LAD (disponibile per la prima volta in formato digitale)
HIGHSCHOOL OF THE DEAD (FULL COLOR EDITION)
PSYCHIC DETECTIVE YAKUMO
TOKYO ESP
TRIAGE X
VAMPIRE PRINCESS
Titoli dei più vari, insomma, ma accomunati dal fatto di essere molto amati dai fan. A partire da oggi saranno in vendita su Kindle Store (e quindi leggibili su tutte le piattaforme) i numeri uno delle serie, che proseguiranno con cadenza mensile. E non è tutto, perché altre, fantastiche serie sono in arrivo. Rimanete con noi, insomma, perché abbiamo ancora tanti, meravigliosi fumetti digitali da proporvi!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>