Home Calendario Uscite Panini Comics lancia l’atteso THE MASSIVE di Brian Wood!

Panini Comics lancia l’atteso THE MASSIVE di Brian Wood!

43
0

Direttamente dalle pagine del proprio sito web l’editore Panini Comics, tramite un comunicato stampa ufficiale, presenta ai propri lettore il primo numero di THE MASSIVE di Brian Wood che viene proposto, solo per il primo numero, al prezzo lancio di 1,99 €. Vista l’importanza dell’opera e dell’operazione di lancio ad essa collegata, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Ve lo avevamo annunciato e promesso poco meno di un anno fa, e siamo stati di parola. Esce ufficialmente oggi il primo numero dell’edizione italiana di THE MASSIVE, uno dei fumetti indipendenti statunitensi più amati e discussi degli ultimi anni, frutto della fantasia e del genio di Brian Wood.

Con questa serie, l’autore di Generation X, DMZ, Ultimate Comics: X-Men, Star Wars e CONAN, nonché della recente X-Men (che esordirà a novembre sulle pagine de I NUOVISSIMI X-MEN), crea un toccante e vivace affresco post-industriale, andando a toccare e a sviluppare tematiche che aveva già affrontato con DMZ. Al centro dell’attenzione c’è Callum Israel, capitano della nave Kapital, con la quale solca gli oceani di un mondo distrutto da guerra e inquinamento alla ricerca di un’imbarcazione misteriosamente scomparsa, la Massive. Un viaggio ricco di imprevisti, avventure e pericoli di ogni sorta, ma anche caratterizzato da una grande introspezione e da un’attenzione tutta particolare a istanze e argomenti ecologisti.

Azione, quindi, ma anche riflessione e spessore autoriale: ecco le caratteristiche principali di una serie che è destinata a lasciare un segno profondo, per realizzare la quale Wood è affiancato dal disegnatore Kristian Donaldson (Supermarket, DMZ) e dal colorista Dave Stewart (THE GOON, FATALE). Ve la proporremo a cadenza bimestrale all’interno di albi monografici di 48 pagine, il primo dei quali è disponibile a partire da oggi al prezzo speciale di 1,99 euro. Non ci sono scuse, insomma: non potete davvero mancare l’appuntamento con THE MASSIVE!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui