Home Fumetti Comics ¤ Panini Comics ci invita ad usare il Bonus Cultura!

¤ Panini Comics ci invita ad usare il Bonus Cultura!

233
0
Bonus Cultura

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per invitare i propri lettori ad acquistare i fumetti usando il Bonus Cultura.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Dal 3 novembre 2016 tutti i residenti in Italia che hanno compiuto (o compiranno) 18 anni nel 2016/2017 possono richiedere il contributo del Governo da spendere in cultura.
Il bonus di 500 euro fornito dal Governo, che dovrete spendere entro e non oltre il 31 dicembre 2017, potrà essere utilizzato per acquistare libri, biglietti del cinema, concerti, eventi culturali, musei, monumenti e parchi, teatro e danza e…  i grandi fumetti Panini Comics!

Panini Comics da oggi è infatti lieta di aderire all’iniziativa del governo, dandovi la possibilità di utilizzare il Bonus Cultura sia nello store del nostro sito ufficiale che presso le fumetterie del circuito PANINI STORE e le principali fiere del fumetti di tutta Italia, tra cui le prossime edizioni di Lucca Comics & Games e Romics!

Per usare il vostro bonus sul nostro store online vi sarà sufficiente navigare la sezione dedicata al link http://comics.panini.it/store/p18_ita_it, riempire il vostro carrello dei prodotti che desiderate acquistare in singola copia e per un importo non inferiore ai 25 euro.
Al momento del pagamento dovrete indicare come metodo voucher e, successivamente, inoltrare via mail all’indirizzo [email protected] copia di un documento d’identità e il codice del voucher generato con l’importo dell’ordine!

Se invece sceglierete di usare il bonus in un PANINI STORE o al nostro stand a Lucca o a Roma, lo staff Panini Comics sul posto saprà darvi le giuste indicazioni!

Vi ricordiamo che i voucher dovranno in ogni caso essere richiesti prima dell’acquisto sul sito 18app.it, previa registrazione con la propria identità digitale (SPID).

Per le FAQ complete dell’iniziativa vi rimandiamo al link ufficiale: http://comics.panini.it/18app/

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui