Panini Comics annuncia una mostra di Daniele Caluri a Prato

Sulle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics pubblica un comunicato stampa per informare i propri lettore dell’imminente avvio di una mostra dedicata a Daniele Caluri che si svolgerà a Prato. Vista l’importanza dell’evento vi riportiamo di seguito il comunicato stampa in questione in versione integrale.

Chi ama il fumetto italiano – e segue le nostre pubblicazioni – senz’altro conosce Daniele Caluri, il disegnatore non soltanto del nostro NIRVANA (realizzato in coppia con Emiliano Pagani con la collaborazione, a partire dalla “seconda stagione” di Bruno Cannucciari) ma anche di personaggi molto amati come l’irriverente Don Zauker e la conturbante Luana, oltre che di riuscite storie di Martin Mystère e Dylan Dog. E chi conosce Daniele Caluri – ma anche chi non è avvezzo alla sua produzione, ovviamente – non vorrà sicuramente perdersi la mostra a lui dedicata all’interno dell’edizione 2013 di Prato Comics+Play, in programma questo stesso mese: per la precisione, la mostra mercato vera e propria avrà luogo sabato 14 e domenica 15 settembre, mentre il programma delle proiezioni e delle esposizioni si aprirà il 10 di settembre per chiudersi il 21.

Nello specifico, dal 13 al 21 settembre lo spazio espositivo “Lato” (p.zza San Marco, 13 –  tel. 0574 071696 – orari: 10:00-13:00/15:00-19:00) ospiterà una mostra di opere originali di Caluri. E il nostro invito, naturalmente, è quello di non mancare l’appuntamento! Senza contare che l’artista sarà presente a Prato nei giorni della mostra mercato per incontrare i lettori e partecipare a incontri, secondo un programma che sarà disponibile sul sito Internet della manifestazione.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>