Panini Comics annuncia novità Planet Manga di aprile e maggio

Direttamente dalle pagine del proprio profilo web, l’editore Panini Comics diffonde un comunicato stampa ufficiale per informare i propri lettori su quali saranno le novità Planet Manga di aprile e maggio. Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Dopo aver dato un’occhiata alle nuove proposte shojo e seinen, oggi ci concentriamo sulle tante novità shonen che arriveranno in edicola e in fumetteria questa primavera.

Dopo il grande successo di Innocent Soul, Rock torna con un’altra irresistibile miniserie: BLACK ROCK SHOOTER – THE GAME. Il 17 aprile non perdetevi il primo dei due numeri di questa nuova avventura manga, stavolta tutta azione e fantascienza, ispirata alla trama del videogame. Un’occasione da cogliere al volo per ritrovare uno dei fenomeni giapponesi più sorprendenti degli ultimi anni!

Ma non finisce qui, perché anche maggio si prospetta da subito come un mese ricco di nuovi, imperdibili titoli!

L’8 maggio non dovete lasciarvi sfuggire TIME KILLERS, raccolta di brillanti one-shot firmate da Kazue Kato, amatissima autrice della hit Blue Exorcist. Un volume unico che non potrà certo mancare nella collezione di tutti i fan di Kato sensei che avranno così l’opportunità di apprezzare il talento unico di questa mangaka anche quando è alle prese con storie brevi, e che potranno finalmente leggere l’atteso episodio pilota di Blue Exorcist da cui sono scaturite le popolari avventure di Rin e co.

L’8 maggio è una data importante anche per tutti i fan che attendono con trepidazione l’uscita del primo numero di ASSASSINATION CLASSROOM, l’acclamato manga di Yuusei Matsui che è già diventato una serie di culto.

Quando suona la campanella, preparatevi a incontrare l’invulnerabile Koro sensei e la micidiale classe 3-E, per scoprire il lato demenziale dell’assassinio!

Insomma, un altro grande successo targato Shonen Jump che Planet Manga vi propone con un simpatico regalo: gli adesivi della serie, che troverete in allegato al volume 1. Da avere a ogni costo!

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>