Panini Comics annuncia la miniserie manga Seizon – LifE

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per presentare ai propri lettori dell’imminente uscita della miniserie manga dal titolo Seizon – LifE che racconta della disperata corsa contro il tempo in nome della giustizia. Si tratta di un manga di Nobuyuki Fukumoto e Kaiji Kawabuchi, che vi mostreranno fin dove può spingersi la determinazione di un padre. Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Nel 1984 la giovane Sawako Takeda sparì misteriosamente senza lasciare tracce. Quattordici anni dopo, il ritrovamento dei suoi resti offre a suo padre un’occasione di riscatto per scoprire la verità sull’omicidio della figlia e ottenere il suo perdono postumo.

Inizia così una disperata lotta contro il tempo, quello della vita e quello della legge.

Quest’estate esordisce in Italia SEIZON – LifE, miniserie in tre volumi che, ne siamo certi, vi stupirà per la straordinaria capacità di coniugare gli elementi del genere poliziesco a una raffinata introspezione psicologica dei personaggi.

Il merito di questo riuscito mix di atmosfere è frutto della collaborazione tra due autori d’eccellenza: Nobuyuki Fukumoto ai testi e Kaiji Kawabuchi alle matite, non a caso entrambi insigniti del prestigioso Kodansha Manga Award nel corso della loro carriera.

Il risultato è un appassionante seinen manga che travalica i confini di genere, in grado di trasformare un’avvincente indagine di polizia in una commovente rappresentazione dell’animo umano.

Scoprite fin dove può spingersi la determinazione di un padre: il primo volume vi aspetta a giugno, nelle migliori fumetterie e online!

© Nobuyuki Fukumoto / Kaiji Kawabuchi / KODANSHA

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>