Panini Comics annuncia il volume Quando cadono le stelle!

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics divulga un comunicato stampa ufficiale per informare i propri lettori dell’imminente pubblicazione in un unico volume di Quando cadono le stelle!, l’opera che ha consacrato J.M. Straczynski. Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Quante volte ci siamo fermati a guardare le stelle cadenti, immaginando le origini più curiose per quelle linee di fuoco che illuminavano la notte. Magari esprimendo un desiderio. Quante volte lo avranno fatto gli abitanti della piccola cittadina di Pederson, affidando al cielo i loro sogni. Ma a Pederson, negli anni sessanta, le stelle hanno deciso di cadere sul serio anche se non per avverare quei sogni ma per cambiare per sempre il destino della Terra.

A marzo torna in libreria RISING STARS, la serie di culto che ha portato J. Michael Straczynski (Amazing Spider-Man, Midnight Nation) all’attenzione del comicdom, consacrandolo come uno degli scrittori più innovativi del nuovo millennio. Rivivete assieme a noi il racconto dei centotredici bambini “speciali”, nati per prendere in mano il futuro del mondo.

Una pietra miliare del fumetto, disegnata da Keu Cha (Witchblade), Christian Zanier (Crossed) e Brent Anderson (Astro City, Universo X), che siamo convinti occuperà un ragguardevole posto nella vostra libreria. Non fosse altro per le sue dimensioni! L’edizione definitiva del capolavoro di “Stracchino si abbatterà sull’emisfero boreale nella forma di un balenottero di quasi seicento pagine, nelle quali troverà posto l’intera miniserie principale di Rising Star.

Avete ancora pochi giorni per fargli posto sulle mensole.
Affrettatevi!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>