Home Animazione Nuovo video promozionale per Ralph Spaccatutto

Nuovo video promozionale per Ralph Spaccatutto

19
0

Ne avevamo già parlato nelle scorse settimane in questo articolo, ma ora ritorniamo sull’argomento perché proprio in queste ore la Disney ha diffuso nel web un simpaticissimo video realizzato per il lancio di Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph), il lungometraggio animato 3D diretto da Rich Moore (I Simpson, Futurama), che sarà presentato al Lucca Movie Comics & Games di quest’anno, la manifestazione che si terrà dal 1 al 4 novembre a Lucca (qui trovate maggiori informazioni). Si tratta di un vero e proprio speciale sul film, che mostra tutti i retroscena legati alla vita del protagonista Ralph, doppiato nella versione originale da John C. Reilly.

Ricordiamo ai nostri lettori che Ralph è il Cattivo del videogioco Felix Aggiusta tutto e per 30 anni è stato messo in ombra da Felix, che ogni volta finisce per salvare la situazione. Stanco di fare il cattivo, Ralph decide di cambiare, avventurandosi in un viaggio attraverso diverse generazioni di videogame, per dimostrare a tutti che anche lui ha la stoffa per diventare un eroe. In questo incredibile viaggio, incontra il duro Sergente Calhoun durante la tappa nel videogioco sparatutto Hero’s Duty, e l’esuberante Vanellope von Schweetz alla corsa di macchine caramellate di Sugar Rush. Con lei potrebbe stringere la sua prima vera amicizia ma tutto cambia quando sopraggiunge un nemico letale che minaccia l’intera sala giochi. Riuscirà Ralph a salvare tutti i videogiochi?

Al momento non abbiamo altre notizie in merito, ma seguiremo la mostra di Lucca e se vi saranno ulteriori ed interessanti sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui