deadpool

Nuovo spot TV per Deadpool

In attesa del debutto cinematografico di Deadpool (12 febbraio) è stato rilasciato un nuovo Spot TV.


Basato sul’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, il film è l’ottava pellicola della serie cinematografica degli X-Men. Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema americani a partire dal 12 febbraio 2016. Ryan Reynolds interpreta Deadpool acccanto a Morena Baccarin, Ed Skrein, T. J. Miller, Gina Carano, Brianna Hildebrand, Andre Tricoteux e Leslie Uggams.

Il film racconta le origini di Wade Wilson, ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario, il quale, dopo essere stato sottoposto a un esperimento non autorizzato che gli conferisci, tra gli altri, il potere di guarigione veloce, decide di creare il suo alter ego Deadpool. Dotato di nuove capacità e di un macabro senso dell’umorismo, Deadpool inizia la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Deadpool fa parte del franchise X-Men, (in mano alla Fox).Nel film l’unico collegamento con il franchise è il mutante Colossus che non sarà interpretato da Daniel Cudmore come in X-Men 2, X-Men: Conflitto finale e X-Men: Giorni di un futuro passato, ma dall’attore serbo Stefan Kapicic.

Tags:  , ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>