Nickelodeon presenta l’ultimo episodio di iGoodbye

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dalla redazione del canale tematico Nickelodeon, appartenente alla piattaforma satellitare SKY Italia.

iGoodbye: l’ultimo episodio della

live action con Miranda Cosgrove.

La puntata finale di iCarly sarà in onda su Nickelodeon (Sky 605 e 606)

Sabato 13 Aprile alle 18.40

e di nuovo domenica 14 Aprile alle ore 14.00

Non perdere il saluto di Miranda e dei suoi amici e la possibilità di essere addirittura citati da Miranda nella puntata finale grazie ad una fantastica competition di Nickelodeon Italia

Imperdibile appuntamento Sabato 13 Aprile alle 18.40 su Nickelodeon (Sky, 605 e 606) con iGoodbye, l’ultima puntata di iCarly la live action con Miranda Cosgrove. Nickelodeon propone na settimana intera con i migliori episodi della live action iCarly, in onda (Sky 605 e 606) da lunedì 8 Aprile a Venerdì, 12 Aprile alle 17.50. Ma l’attesissimo appuntamento sarà sabato 13 Aprile alle 18.40 con l’ultimo episodio, dopo una maratona dedicata con gli episodi più belli di iCarly scelti direttamente dal Cast,  in replica anche domenica 14 aprile alle 14.00.

Cosa succederà nell’ultima puntata?

Carly vorrebbe andare alla tradizionale festa “padri-figlie” che si tiene in una base militare di Seattle, dove suo padre la portava sempre quand’era una bambina. Purtroppo, il colonnello Shay ha un impegno improvviso e la serata sembra saltare. Intenerito, Spencer si offre di accompagnare la sorella alla festa, rinunciando a un appuntamento con una sua ex ragazza. Ma la sera stessa si ammala e deve rinunciare. Carly è terribilmente delusa dalla piega che hanno preso gli eventi. Freddie e Gibby si offrono di accompagnarla alla festa ma lei rifiuta, inconsolabile. Proprio in quel momento, arriva un’inaspettatamente sorpresa…..

Ma le sorprese non saranno solo per Carly: in Italia Nickelodeon ha organizzato una super competion per tutti i fan italiani che li rendera’ assoluti protagonisti nell’ultimo episodio.

Partecipare è semplice, scoprilo su http://www.nicktv.it/igoodbye: compilando il modulo e indicando la tua citta’ di residenza, parteciperai all’estrazione per vincere  un pezzo di scenografia originale del set di iCarly.

Il nome del vincitore sara’ annunciato proprio da Carly durante l’ultimo epidosio in onda il 13 aprile alle 18.40. Non perderti l’occasione di essere protagonista della tua serie preferita!

Sul sito Nicktv.it sono disponibili continui aggiornamenti e contenuti speciali per attendere il gran finale di iCarly con iGoodbye. E su nicktv.it tante sorprese come:

• il video iRemix con la sigla di iCarly rifatta con i vari spezzoni della serie: http://www.nicktv.it/programmi/icarly/video/icarly-iremix/pb5kpu
• la gallery dell’episodio con Emma Stone: http://www.nicktv.it/programmi/icarly/foto/icarly-nuovi-amici-emma-stone/4llmne
•  la storia di iCarly, http://magazine.nicktv.it/tag/igoodbye/

iCarly, è una produzione di Nickelodeon, in onda su tutto il network dal 2008 che ha come protagonsita Carly Shay – Miranda Cosgrove – una ragazzina che vive con il fratello di 26 anni in un fantastico loft alternativo a Seattle. La sua vita è piuttosto normale fin quando lei e i suoi amici Sam e Freddie creano dal nulla uno show da mandare via Web che chiamano I Carly. Il loro show è un lontano cugino di Wayne’s World. Con Freddie dietro la camera, Carly e Sam presentano il loro show facendo qualsiasi cosa trovino diventente: sketches di commedie, strane ricette, showcase di ragazzi con talenti bizzarri, anche sollecitando veri video da veri ragazzi di tutto il paese. Le personalità di Sam e Carly, la loro intesa e i punti di vista a volte contrastanti, trasformano il loro piccolo show sul web in qualcosa di piu’ grande. Più passa il tempo, più I Carly cresce e le ragazze  diventano inconsapevoli celebrità per tutti i loro coetanei. Devono quindi trovare, il giusto equilibrio tra i problemi di tutti i giorni nella loro vita “normale” e la fama di I Carly che li ha travolti e che pretende un’attenzione costante sul progetto web.

Negli anni Carly e i suoi amici sono cresciuti, hanno affrotnato sfide e avventure, sono andati a Hollywood, in Giappone, e ora sono pronti a dirsi addio!! Nell’utlima puntata infatti carly dirà addio ai suoi amici pe r un futuro nuovo e radioso!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>