Nickelodeon e HERTZ lanciano family on board

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dal canale tematico Nickelodeon, appartenente alla piattaforma satellitare SKY Italia e relativo ad una nuova ed interessante iniziativa editoriale promossa dal canale. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato stampa ufficiale.

NICKELODEON E HERTZ LANCIANO

FAMILY ON BOARD

da luglio parti con le auto Hertz personalizzate con i volti più amati di NickJr e Nickelodeon e partecipa al concorso dedicato

Siglato un accordo di collaborazione semestrale tra i due brand internazionali e un grande concorso a premi per tutta la famiglia.

Family On Board1

Tartarughe Ninja, Spongebob, Vai Diego e Dora l’Esploratrice, sono i volti che da metà luglio 2013 personalizzano 100 vetture del parco macchine Hertz.

Nickelodeon, il canale Viacom numero uno al mondo per l’intrattenimento di ragazzi e famiglie, ha siglato, infatti, un accordo semestrale con Hertz la compagnia di autonoleggio più grande al mondo.

L’accordo prevede che nelle città di Roma e Milano, da Luglio a Novembre 2013, sarà possibile noleggiare ad un vantaggioso prezzo “formato famiglia”, una delle esclusive macchine, Fiat 500L Nickelodeon, della Hertz Family Collection, flotta di auto speciali dedicate alle esigenze delle famiglie in viaggio, brandizzate con i personaggi più amati dei canali televisivi di Viacom, Nick Jr (Sky 603-604) e Nickelodeon (Sky 605-606): Tartarughe Ninja, Spongebob, Diego e Dora L’Esploratrice.

Ma non è tutto. Divertimento e buon umore assicurati per i piccoli viaggiatori, oltre alla possibilità di partecipare al concorso “Family on Board” e vincere uno dei tantissimi premi in palio.

Per partecipare al concorso basterà noleggiare una di queste auto, scattare una foto alla Fiat 500L Nickelodeon e caricarla su www.familyonboard.it. L’autore della foto più votata potrà vincere un viaggio per tutta la famiglia al parco divertimenti NickelodeonLand in Inghilterra, per vedere dal vivo tutti i personaggi Nickelodeon. Tanti premi sono previsti anche per gli altri classificati e per chi partecipa semplicemente votando la foto che preferisce: in palio noleggi gratis, biglietti per l’Acquario di Genova, ingressi per Zoomarine il parco dei divertimenti di Roma e giocattoli SimbaToys di SpongeBob.

“Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa fra Hertz e Nickelodeon – ha affermato Massimiliano Archiapatti, General Manager Hertz Italiana s.r.l. “Roma e Milano verranno invase di giallo e arancione, grazie alle Fiat 500L personalizzate Nickelodeon, che sicuramente non passeranno inosservate e faranno la gioia dei bambini.”

“La collaborazione con Hertz è perfettamente in linea con la strategia a 360gradi di Nickelodeon – ha detto Daniela DiMaio, direttore network Nickelodeon in Italia. “Con questa partnership i nostri personaggi vivranno così anche al di  fuori delle nostre piattaforme media tradizionali per invadere e dare un tocco di spensieratezza alle città.”

Tutte le informazioni sul concorso e sulla disponibilità delle macchine sono consultabili sul sito www.hertz.it, su www.nicktv.it e su www.familyonboard.it

Non perdere l’occasione di fare un viaggio in famiglia con I personaggi più amati dai bambini e ragazzi, Tartarughe Ninja, Spongebob, Diego e Dora l’Esploratrice. Viaggiare non sarà mai stato così bello e arancione!

Segui tutte le news della programmazione NickJr, (Sky 603-604), e Nickelodeon, (Sky 605-606), sui corrispettivi siti e sulla pagina facebook www.facebook.it/nickelodeonitalia.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>