Zanna Banca

¤ Mondadori Comics presenta Zanna Banca

Nelle scorse ore la Mondadori Comics ha presentato il volume dal titolo Zanna Banca, quindicesimo volume della nuova linea editoriale chiamata La Grande Letteratura a Fumetti, la cui uscita è avvenuta lo scorso 13 Luglio 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale divulgato dalla Mondadori Comics per presentare il volume.

Mondadori Comics presenta “Zanna Bianca”, quindicesimo volume de La Grande Letteratura a Fumetti, la nuova linea editoriale dedicata ai grandi capolavori della letteratura; splendidi volumi di pregio a colori in un grande formato da collezione.

“Zanna Bianca” è tratto dal romanzo di Jack London ed è stato riadattato nella versione a fumetti da Caterina Mognato, Walter Venturi.

Il volume sarà in distribuzione nelle edicole, fumetterie e librerie dal 13 Luglio 2018, con un grande formato 21 x 28 cm da 56 pagine a € 7,90.

La Storia

Pubblicato per la prima volta negli Stati Uniti nel 1906, Zanna Bianca narra le avventure di un cane lupo nato allo stato brado nel Grande Nord canadese e che deve confrontarsi con il crudele mondo degli uomini. Jack London sfrutta le sue esperienze di cercatore d’oro nel Klondike, mentre la narrazione è spesso dal punto di vista degli animali, un’innovazione che renderà il romanzo uno dei classici della letteratura per ragazzi.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>