U-47 Prigionieri di Guerra

¤ Mondadori Comics presenta U-47 Prigionieri di Guerra

Nelle scorse ore la Mondadori Comics ha presentato ufficialmente l’ottantatreesimo volume della collana Historica dal titolo U-47 Prigionieri di Guerra, disponibile in edicola, fumetteria e libreria, dal prossimo 6 Settembre 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale divulgato dalla Mondadori Comics per presentare il volume.

Mondadori Comics presenta il volume “U-47 Prigionieri di Guerra“. La Seconda Guerra Mondiale vista attraverso la lente del periscopio del famigerato U-Boot U-47, tra finzione e realtà.

Si tratta del quarto volume della saga “U-47” dei maestri del fumetto Mark JennisonGerardo Balsa. I primi tre volumi sono già disponibili in Historica: “U-47 La battaglia dell’Atlantico”, “U-47 L’America in guerra” e “U-47 I pirati di Hitler”.

Il fumetto sarà in distribuzione nelle edicole, fumetterie e librerie e on line dal 6 Settembre 2019 a 12,99 euro.

La Storia

Catturato dai sovietici nel golfo di Finlandia, il Korvettenkapitan Gunther Prien si trova sull’isola di Moshchnny. Per liberarlo, il suo equipaggio semina il caos in questo avamasto dell’armata rossa, scoprendo casualmente i piani di un’imminente operazione russa della massima importanza Prien prova a decodificare quelle istruzioni, ma le SS sul posto hanno altre priorità, che rivelano gli aspetti più oscuri della macchina da guerra tedesca e fanno nascere problemi morali nel risoluto Prien. La Seconda Guerra Mondiale vista attraverso la lente del periscopio del famigerato U-Boot U-47, tra finzione e realtà.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>