Monet

¤ Mondadori Comics presenta Monet, nomade della luce per la collana “Ritratti”

Nelle scorse ore la Mondadori Comics ha presentato ufficialmente il volume dal titolo Monet, nomade della luce, la storia vera del padre dell’Impressionismo in un fumetto inedito a colori, la cui uscita è avvenuta lo scorso 12 Settembre 2017.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale divulgato dalla Mondadori Comics per presentare il volume.

La collana Ritratti, dedicata a protagonisti della storia e della società, presenta la vita del grande pittore dell’Impressionismo, Monet, raccontata attraverso le tavole di un fumetto inedito colori.

Disponibile in libreria, fumetteria, edicola e online dal 15 settembre 2017

“Monet avrebbe voluto essere nato cieco poi, dopo aver recuperato la vista, cominciare a dipingere ignorando tutti gli oggetti che aveva davanti. Il primo sguardo verso il modello, affermava, è sempre il più vero, il più fedele.”
Lilla Cabot Perry

La vita del grande pittore dell’Impressionismo, Monet, raccontata attraverso le tavole di un fumetto.

Cartonato 17×24 cm
80 pagine
Data di uscita: 15/09/2017
ISBN: 9788869264757
Genere: Storia

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Monet

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>