L’uomo invisibile

¤ Mondadori Comics presenta L’uomo invisibile – parte prima

Nelle scorse ore la Mondadori Comics ha presentato il volume dal titolo L’uomo invisibile – parte prima, trentacinquesimo volume della nuova linea editoriale chiamata La Grande Letteratura a Fumetti, la cui uscita è avvenuta lo scorso 30 Novembre 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale divulgato dalla Mondadori Comics per presentare il volume.

Mondadori Comics presenta “L’uomo invisibile – parte prima”, trentacinquesimo volume de La Grande Letteratura a Fumetti, la nuova linea editoriale dedicata ai grandi capolavori della letteratura; splendidi volumi di pregio a colori in un grande formato da collezione.

La versione a fumetti tutta a colori con cui viene riproposto questo racconto, diviso in due parti, è stata riadattata da Dobbs e Christophe Regnault.

Il volume sarà in distribuzione nelle edicole, fumetterie e librerie dal 30 Novembre 2018, con un grande formato 21 x 28 cm da 56 pagine a € 7,90.

La Storia

Nella cittadina inglese di Iping un misterioso uomo prende alloggio nella poco frequentata locanda dei coniugi Hall. Il volto ricoperto di bende, scontroso come un orso, l’individuo trasforma ben presto la sua camera in un laboratorio chimico, portando avanti sconcertanti esperimenti. La curiosità di sapere chi sia e cosa ci faccia a Iping contagia ben presto l’intero villaggio, fino alla terribile scoperta: l’uomo è invisibile! Ma come fermare la furia di qualcuno che non si può vedere?

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

L’uomo invisibile

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>