Il giro del mondo in 80 giorni

¤ Mondadori Comics presenta Il giro del mondo in 80 giorni

Nelle scorse ore la Mondadori Comics ha presentato il volume dal titolo Il giro del mondo in 80 giorni, secondo volume della nuova linea editoriale chiamata La Grande Letteratura a Fumetti, la cui uscita è prevista per il 13 Aprile 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale divulgato dalla Mondadori Comics per presentare il volume.

Mondadori Comics presenta “Il giro del mondo in 80 giorni”, il secondo volume de La Grande Letteratura a Fumetti. La nuova linea editoriale dedicata ai grandi capolavori della letteratura; splendidi volumi di pregio a colori in un grande formato da collezione.

“Il giro del mondo in 80 giorni” è tratto dal romanzo di Jules Verne ed è stato riadattato nella versione a fumetti da Chrys Millien.

Il volume sarà in distribuzione nelle edicole, fumetterie e librerie dal 13 Aprile 2018, con un grande formato 21 x 28 cm da 56 pagine a € 7,90.

La Storia

Fare il giro del mondo in 1920 ore, ovvero 115.200 minuti! È questa la folle scommessa proposta da mr. Phileas Fogg nel 1872 ai membri del Reform Club di Londra. Il gentleman trascina così il suo domestico Passepartout in una corsa sfrenata… tra piroscafi e treni, mentre viene inseguito da un agente della polizia inglese che lo crede il rapinatore della banca d’Inghilterra! Una grande avventura in cui bisognerà perfino salvare una bella ragazza indiana da un rogo, fra ponti che crollano e navi in fiamme… Una corsa contro il tempo per raggiungere la meta all’ora esatta!

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Il giro del mondo in 80 giorni

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>