Gengis Khan

¤ Mondadori Comics presenta Gengis Khan

Nelle scorse ore la Mondadori Comics ha presentato il volume dal titolo Gengis Khan, dodicesimo volume della nuova linea editoriale chiamata Historica Biografie, la cui uscita è avvenuta lo scorso 13 Aprile 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale divulgato dalla Mondadori Comics per presentare il volume.

Mondadori Comics presenta “Gengis Khan”, dodicesimo volume di Historica Biografie, la linea editoriale dedicata ai grandi personaggi della storia; splendidi volumi a colori in un grande formato da collezione.

Dal 13 Aprile disponibile a € 8,99 in edicola, fumetteria, libreria e on line!

Nelle pagine di questo volume a fumetti riviviamo la vita di Gengis Khan, uno straordinario condottiero e un conquistatore implacabile. In pochi, però, conoscono la sua storia. La storia di quando si chiamava ancora Temujin.

La Storia

Alla morte di Gengis Khan, avvenuta nel 1227, le sue orde di guerrieri a cavallo avevano messo in ginocchio le più grandi potenze dell’epoca, dalla Cina all’Europa passando per il Medio Oriente. Il leggendario Gengis Khan, fu padre fondatore della nazione mongola e leader politico tra i più importanti del Medioevo.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Gengis Khan

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>