Cixi la dama dragone

¤ Mondadori Comics presenta Cixi la dama dragone – prima parte

Nelle scorse ore la Mondadori Comics ha presentato il volume dal titolo Cixi la dama dragone – prima parte, ventitreesimo volume della nuova linea editoriale chiamata Historica Biografie, la cui uscita è prevista per oggi 15 Marzo 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale divulgato dalla Mondadori Comics per presentare il volume.

Mondadori Comics presenta “Cixi la dama dragone – prima parte ”, primo di due volumi che raccontano tragico destino di una coppia improbabile che con forza di volontà e spirito di vendetta salirà uno alla volta tutti i gradini del potere della Cina imperiale.

Ventitreesimo volume di HISTORICA BIOGRAFIE, la linea editoriale dedicata ai grandi personaggi della storia; splendidi volumi a colori in un grande formato da collezione.

Dal 15 Marzo 2019 disponibile a € 8,99 in edicola, fumetteria, libreria e on line!

La Storia

1848, Pechino, Cina. CIXI è una splendida ragazza di quindici anni che fa disperare suo padre a causa di un carattere orgoglioso e indomito. Una qualità non positiva per chi viene ammessa a corte come concubina dell’imperatore. Nel frattempo, un giovane mendicante sogna la magnificenza della corte imperiale ed è disposto a qualunque sacrificio pur di cambiare il suo stato miserabile, finanche essere castrato per venire assunto come eunuco nella Città Proibita. Primo volume, di due, sul tragico destino di una coppia improbabile che con forza di volontà e spirito di vendetta salirà uno alla volta tutti i gradini del potere della Cina imperiale.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Cixi la dama dragone

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>