Capitan Fracassa

¤ Mondadori Comics presenta Capitan Fracassa

Nelle scorse ore la Mondadori Comics ha presentato il volume dal titolo Capitan Fracassa, ventiquattresimo volume della nuova linea editoriale chiamata La Grande Letteratura a Fumetti, la cui uscita è prevista per oggi 14 Settembre 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale divulgato dalla Mondadori Comics per presentare il volume.

Mondadori Comics presenta “Capitan Fracassa”, ventiquattresimo volume de La Grande Letteratura a Fumetti, la nuova linea editoriale dedicata ai grandi capolavori della letteratura; splendidi volumi di pregio a colori in un grande formato da collezione.

“Capitan Fracassa” è stato riadattato nella versione a fumetti da Phiipp Canoinat , Djian, Bruno Maiain, Catin Moau.

Il volume sarà in distribuzione nelle edicole, fumetterie e librerie dal 14 Settembre 2018, con un grande formato 21 x 28 cm da 56 pagine a € 7,90.

La Storia

l barone di Sigognac vive in povertà nell’antico castello di famiglia nel sud-ovest della Francia. Ammaliato dalla bellezza di Isabella, una giovane attrice, decide di seguirne la compagnia teatrale fino a Parigi, in un viaggio pieno di insidie. Quando uno degli attori muore, il barone si offre di interpretare la parte di Capitan Fracassa, ripagando l’ospitalità. La compagnia conosce un successo via via crescente, ma per Sigognac i problemi non sono affatto terminati, a causa della rivalità con il duca di Vallombrosa, anch’egli infatuato di Isabella.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>