Le news USA da Cartoomics!

Davvero numerose le nuove uscite targate Marvel Italia e Panini Comics annunciate oggi nell’ambito di un’apposita conferenza nell’ambito di Cartoomics. Questo l’elenco di molte delle novità che vi aspettano in edicola e in fumettera nei prossimi mesi, alcune delle quali già anticipate qualche settimana fa a Mantova Comics.

MARVEL ITALIA

In edicola:
– MARVEL COLLECTION SPECIAL: L’INCREDIBILE HULK: un nuovo cofanetto di storie classiche. Contiene Tales to Astonish #80-101 e Incredible Hulk #102-117. Da luglio
– MARVEL MINISERIE: I TEMERARI (The Fearless & Battle Scars): l’epilogo di Fear Itself. Da gugno.
– AVENGERS X-SANCTION: il prologo dell’attesissimo evento Avengers vs. X-Men. Due numeri, ad agosto e settembre.
– OSBORN: IL MALE DIETRO LE SBARRE: il prologo al ritorno in grande stile del più grande cattivo di tutti i tempi. A giugno.
– MARVEL UNIVERSE VS. WOLVERINE: una malattia spaventosa trasforma umani e superumani in selvaggi predatori. Chi salverà la situazione? Candidato ai Bram Stoker Awards! A luglio.
– Il rilancio delle testate di Spider-Man: esce di scena il quindicinale, arrivano due mensili! AMAZING SPIDER-MAN, che continuerà la numerazione classica, conterrà le storie dell’omonima testata USA, mentre quelle di Avenging Spider-Man saranno il piatto forte di SPIDER-MAN UNIVERSE. A giugno.
– HULK E I DIFENSORI: un nuovo mensile che conterrà Incredible Hulk di Aaron & Silvestri e Defenders di Fraction & Dodson. A luglio.
– ANNIHILATORS – EARTHFALL: il nuovo evento cosmico targato Marvel! In due numeri, ad agosto e ottobre.
– Il rilancio dell’Universo ULTIMATE, con ULTIMATES e ULTIMATE X-MEN, come già anticipato qui. A maggio e giugno.
– La riorganizzazione a maggio delle testate mutanti dopo SCISMA: su GLI INCREDIBILI X-MEN verranno pubblicate Uncanny X-Men, Generation Hope e X-Men, mentre il nuovo mensile WOLVERINE E GLI X-MEN conterrà Wolverine & the X-Men, X-Men Legacy e X-Force. Su X-MEN DELUXE, infine, cicli completi di New Mutants, Astonishing X-Men e X-Factor.
– Il ritorno della pagina della posta su alcuni albi.

In fumetteria:
– MARVEL GOLD! THOR: LA RICERCA DI ODINO; FANTASTICI QUATTRO: LA CADUTA DI DESTINO; AVENGERS/X-MEN: BLOODTIES. A luglio, agosto e settembre.
– DEVIL: AMORE E GUERRA. Torna il capolavoro di Frank Miller & Bill Sienkiewicz, in versione rimasterizzata e con una nuova traduzione. A giugno.
– 100% MARVEL: SIX GUNS, MYSTERY MEN, RED SKULL INCARNATE. Ad agosto e settembre.
– MARVEL SEASON ONE: graphic novel inedite che rinarrano in chiave moderna le origini dei più famosi personaggi Marvel. Da luglio.

PANINI COMICS

– STEPHEN KING’S “N.”: basato sulla storia breve Just After Dark di Stephen King. Di Guggenheim & Maleev. Due numeri in edicola a partire da luglio.
– SAM AND TWITCH: THE COMPLETE COLLECTION VOLUME 1. Raccolta in volume la storica serie di Bendis/Medina/Ponticelli. A settembre.
– 100% PANINI COMICS: TURF, LUTHER STRODE, UNDYING LOVE, CROSSED: FAMILY VALUES. A partire da luglio.
– 100% PANINI COMICS BY HICKMAN: PAX ROMANA, THE NIGHTLY NEWS, RED MASS FROM MARS. Da settembre.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>