L’Astorina vi invita in Crociera con Diabolik

Dall’Astorina parte una nuova ed intrigante iniziativa editoriale che lega il marchio Diabolik alla MSC Crociere per regalarvi un’esperienza più unica che rara e che aspetta solo voi per essere vissuta.

UNA DIABOLIKA CROCIERA MEDITERRANEA.
IL RE DEL BRIVIDO TI ASPETTA A BORDO CON NUMEROSE SORPRESE!

E se a settembre l’idea più diabolika fosse un favoloso viaggio nel Mediterraneo in compagnia del re del brivido?

MSC Crociere ti invita all’unica crociera dove l’ospite d’onore è lui, Diabolik. L’eroe a fumetti che non smette di farti sognare sarà ogni giorno con te, mentre fuori scorrono luoghi da sogno come Palma di Maiorca, Ibiza e Villefranche. Ti porterà dentro le sue storie. Ti farà scoprire i segreti della sceneggiatura, con un fumettista che creerà per te un disegno originale con dedica.

Lo incontrerai nella caccia al tesoro, nella mostra storica e nelle serate a tema. E vivrai momenti indimenticabili con lui e l’inseparabile Eva Kant. Anche gli eroi del noir ogni tanto si prendono una meritata vacanza.

Per maggiori informazioni:
http://www.msccrociere.it/it_it/Msc/Crociera-Diabolik.aspx

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>