Coyote Vs. Acme

¤ La Warner Bros. realizzerà Coyote Vs. Acme

Nelle scorse ore Dedaline ha diffuso la notizia secondo cui Jon e Josh Silberman (C’è sempre il Sole a Philadelphia) sarebbero stati ingaggiati dalla Warner Bros. per scrivere la sceneggiatura di Coyote Vs. Acme, film basato sul noto personaggio animato dei Looney Tunes Wile E. Coyote.


I Looney Tunes latitano dal grande schermo dal lontano 2003, anno di uscita di Looney Tunes: Back in Action. E mentre si attendono notizie positive riguardo Space Jam 2, film col neo acquisto dei Lakers LeBron James, la notizia di un film in solitaria sul personaggio più silenzioso fra quelli della famiglia Warner sorprende ed incuriosisce.

Wile E. Coyote apparso per la prima volta nel 1949 in ‘Fast and Furry-ous’, è famoso per non essere mai riuscito a catturare Road Runner nonostante dei piani ingegnosi e i complessi meccanismi ideati dalla fittizia Acme Corporation. Potremmo aspettarci una storia ambientata nell’aula di un tribunale? Wile rimarrà come al solito un personaggio muto?

I fratelli Silberman hanno lavorato per tre stagioni a It’s Always Sunny In Philadelphia, Bordertown per la FOX, Deadbeat per HULU, Good Vibes e Free Agents. Chris McKay, regista di The LEGO Batman – Il Film, produrrà il progetto.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo ed intrigante progetto e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>